1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Programma per convertire e ruotare file mp4 in dvx

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by ghisirds, Feb 2, 2008.

1. ghisirds

ghisirds Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti.
    Un mio amico mi ha passato un file registrato con il suo telefonino e mi trovo a dover fare l'ennesima conversione... non mi bastavano i file del mio telefono, mi arrivano anche quelli degli altri...!:-(
    Comunque, il file è un mp4 e lo devo mettere in avi compresso in dvx, ovviamente ruotandolo.
    Ho provato 3GP Video Converter che è quello che di solito uso per il mio Nokia, ma con questi tipi di formati mi accelera il video e l'audio no.
    Per girarlo, dopo averlo convertito, ho usato virtualdub ma la scomodità è che richiede l'installazione di codec e ricomprime comunque il video.
    Esiste quindi una soluzione all-in-one, che ruoti e poi comprima perdendo poca qualità, che non richieda l'installazione di codec, che sia portabile su una chiavetta usb e magari free??
    Forse chiedo troppo, ma la speranza è l'ultima a morire!! :-D
    Grazie
    Ciao
  2. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    basta k te piji total video converter,piji la versione trial,scrivi total video converter serial e prendi il primo codice k capita,lo inserisci in total video converter e ce lai x sempre senza pagare una cicca...
    total video converter converte TUTTI i filmati in qualsiasi formato.PERFETTO
  3. ghisirds

ghisirds Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non hai per caso un link per dove trovare questo programma?
    grazie