1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Progetti delle software house Giapponesi per Xbox 360(Rumor)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 29 Gennaio 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Secondo alcune voci circolanti in rete alcune tra le più importanti Software house nipponiche sarebbero al lavoro su nuovi progetti, destinati a Xbox 360, non ancora rivelati. In particolar modo dembrerebbe che:

    Sega
    • Sta prendendo in seria considerazione la realizzazione di Virtua Fighter 5 per Xbox 360.
    • Distribuirà Full Auto e Condemned in Giappone, dopo aver pubblicato Chromehounds.
    • Sarebbero in programmazione numerosi seguiti riguardanti i titoli più famosi della Software house nipponica (Sonic, Afterburner, ecc)
    • Annuncerà nuovi titoli al prossimo E3 sviluppati per Xbox360.

    Capcom
    • Resident Evil 5 è nelle prime fasi di sviluppo, per cui sembrà non vedrà la luce nel 2006.
    • Rilascerà entro il 2006 Dead Rising e Lost Planet.

    Konami
    • Dopo la pubblicazione di Rumble Roses XX la software house rilascera un titolo dedicato al baseball ed un gioco di calcio (Winning Eleven 10/Pro Evolution Soccer 6)
    • Importerà e si occuperà della distribuzione in Giappone di titoli Xbox 360 prodotti da società USA ed Europee.

    Namco
    • Sarebbe stato rimandato Frame City Killer causa problemi di sviluppo.
    • Sarebbero in cantiere due nuovi giochi, di cui un Rpg, per Xbox 360
    • Entro Giugno 2006 (giusto in tempo per i mondiali) sarà pubblicato Love Football.

    Success
    • Sarebbe al lavoro ad un gioco tattico/militare/Rpg chiamato Operation Darkness
  2. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pes 6 quando dovrebbe uscire?Per quali piattaforme oltre ke per xbox 360?Ho sentito ke la konami sta valutando di fare pes manager, è vero?uscira per x?:confused: :confused: :confused:
  3. liberogrande

    liberogrande Guest

    Secondo questo rumor Pes6 dovrebbe (è d'obbligo il condizionale) uscire dopo R.R. XX, la data precisa non è stata comunicata, ma considerando che quest'estate ci saranno i mondiali a Konami non conviene rimandare troppo l'uscita...il titolo dovrebbe essere disponibile per Xbox, Xbox360, Pc e Ps2
    Per pes manager mi spiace ma non so nulla a riguardo, quindi non so quando uscirà e su che console.
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    La serie di Winning esce da ormai 9 anni in Agosto.