1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Profilo su nuova 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Martin986, 23 Maggio 2007.

1. Martin986

Martin986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,ho una xbox 360 da un paio di mesi,sono stato bannato ed ora domani devo comprarmene una nuova non moddata.

La mia domande è come usare il profilo che ho su quella vecchia dato che ho anche l'abbonamento al live fino ad agosto.

E poi si puo fare un Backup dell'hard disk visto che ho quelche contenuto scaricato dato che quella vecchia la devo vendere?
  2. Nerocielo

Nerocielo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo che per il profilo ti basti spostare l'hd visto che è memorizzato al suo interno :)

e poi non ho capito che vuoi fare con l'hd sorry :D

edit: ah forse ho capito: beh, come sopra, ti basta spostare l'hd sulla nuova 360 e sei apposto :)
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Infatti... l'hdd non viene bannato quindi puoi semplicemente spostare l'hdd della console vecchia nella console nuova senza problemi
  4. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    approfitto del post (per non aprirne un altro) ...ma gli obbiettivi sbloccati off-line una volta presa la nuova console e richiamato la gametarg precedente al ban vengono aggiornati dopo?
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    se hai sboccato degli obiettivi dopo il ban della console allora sul sito xbox.com non risulta niente relativamente a ciò che è stato fatto al profilo, quindi se, in una nuova console, recuperi la gamertag da internet non ti verranno riconosciuti gli ultimi obiettivi sbloccati. Invece se utilizzi la memory card o l'hdd (devono contenere i dati del profilo ovviamente) nella nuova console, quest'ultima (oltre a caricare direttamente il profilo aggiornato con gli obiettivi sbloccati) una volta connessa al live, aggiornerà le statistiche di internet e quindi anche gli obiettivi

Non so se mi sono spiegato bene cmq
  6. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    infatti volevo dire che se io adesso gioco off-line...xke' visto cio' che e' successo credo di aspettare l'uscita delle prime console a 65nm...mettendo il vecchio hd sulla nuova mi va ad aggiornare anche il profilo appena connesso :)
  7. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, così lo aggiorna.
  8. Kurdt19XX

Kurdt19XX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma gli obiettivi dove vengono salvati?
    Nelle periferiche di memorizzazione (Memory,HDD)?
    Se dovessi formattare l'HDD perderei gli obiettivi sbloccati?
    Grazie e ciao