1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Profilo Offline-Online

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Jan Lee, 2 Settembre 2007.

1. Jan Lee

Jan Lee Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve ragazzi..vi chiedo aiuto..ve la faccio breve:ho sempre avuto la 360 offline xkè non potevo connettermi prima di cambiare casa..ora entro nel live senza problemi ma la cosa strana è che i salvataggi nn me li carica..mi fa uscire dal mio profilo offline(dove ho tutto) x entrarne in un altro dove nn c'è na mazza di salvato..ho avuto il mese gold gratis dall'assistenza,riesco a giocare ma nn a caricare i dati.io mesi fa mi iscrissi su xbox.com x l'account ma lo feci tanto per...c'è un modo x entrare con la mia tag offline?grazie a tutti.
  2. Mister_K

Mister_K Guest

Yes..... Attivi la tua tag offline e vai su accedi a servizio live (o qualcosa del genere)... Xò se hai già fatto una tag su xbox.com non puoi usufruire del mese gratuito (così mi ha detto il servizio clienti), devi fare una tag nuova...