1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Profilo mal funzionante

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Ancalagon, 23 Dicembre 2007.

1. Ancalagon

Ancalagon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sittuazione: sono all'estero da qualche mese. Usavo XboxLive SENZA problemi anche dall'estero ma da un mese non riesco più a collegarmi (nemmeno in italia). Praticamente accendo la console. Ho 4 profili memorizzati ma uno è quello principale. COn i restanti 3 profili non ho nessun problema. Ma torniamo alla console. Accendo la console, carica il profilo. 8 volte su dieci non riesce a caricare il profilo principale e mi ritrovo con la dashboard senza alcun profilo. 2 volte su 10 carica il profilo ma non si connette al Live. 8 volte su 10 che la console RIESCE a caricare il profilo non accade altro. Le restanti 2 TENTA il collegamente sul Live e mi avverte che devo aggiornare il metodo di pagamento. OTTIMO, faccio festa. Appena carica la pagina di modifica il mio profilo si disconnette. ... il servizio di MS non mi aiuta perchè li contatto tramite email. Ma io non posso farmi 80kn solo per chiamare il servizio. E poi non posso portarmi la console in cabina telefonica.. non ci guadagnerei niente
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Molto strano.. prova a chiamare dal cell il servizio clienti e chiedi spiegazioni.. magari il problema sorge proprio dal trasferimento..
  3. Ancalagon

Ancalagon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un utente (su un'altro forum) ha scritto dd'aver letto (sempre su altri forum) che è un bug dell'update. Effettivamente il tutto è successo dopo l'update....