1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Profilo corrotto in qualche modo?

Discussion in 'Xbox Live!' started by Lorthirk, Oct 17, 2006.

1. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Salve, volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema che ho io..

Visto che, come dall'altro thread, avevo sbagliato Gamertag ho deciso di crearne una nuova con un nuovo passport. Va beh, mi son detto, l'occasione buona per riunificare gmail e passport. creato tutto.. però ora non riesco ad accedere alla pagina personale del sito www.xbox.com, che mi dice che la pagina non è disponibile (tra l'altro nello stesso errore dice prima che il server potrebbe essere troppo carico, ma sono tre giorni che provo, e poi che c'è stata una richiesta inaspettata..) ne riesco a registrarmi a siti tipo www.mygamertag.net che dovrebbe farmi la simpatica immaginetta (e infatti anche su questo forum la mia gamertag non viene visualizzata correttamente) visto che mi viene detto "invalid gamertag". ora, visto che in live ci accedo, ci gioco e ci scarico demo, e che il servizio clienti lo chiamo invano da due giorni.. qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie mille :D
  2. Skorpio

Skorpio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ehm, credo perchè oggi (17/10/2006) xbox live! sia down per tutto il giorno :)
    Riprova domani...
    ciao ciao
  3. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Sara' down la sezione del forum o la rete Live! ?
  4. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

Trophy Points:
    65
    please leggiamo accuratamente :)

ci provo da tre giorni, e non è un problema di forum visto che il problema nasce proprio dal sito www.xbox.com
  5. Skorpio

Skorpio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ops sorry sarà stata l'ora :D
    Ho dormito poco scusami ora ho letto meglio ed in effetti ho detto una cavolata :D
    scusami me ne ritorno nel mio buco :|
  6. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

Trophy Points:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Anche a me un giorno aveva fatto la stessa cosa.
    Prova a fare così. cancella l'account dalla memoria della console, e ricrealo. Io facendo in questo modo lo avevo ripristinato. se per caso non funziona nemmeno in quel modo fagli fare nuovamente la prima configurazione.
  7. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Chiedo lume: dalle opzioni di sistema, memoria, profili giocatore: giusto?
    Questa da dove posso farla?
  8. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

Trophy Points:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Si sevi andare su sistema, memotia,profili giocatore, selezioni quello corrotto (te ne accorgi perché è segnato con un cartello di pericolo giallo])

E' nell'ultima schermata dei menù (se non ricordo male si chiama Prima installazione o una cosa del genere). Se non ricordo male è la penultima voce. Cmq ora non sono a casa come torno ti dico esattamente dove devi andare per fare questo.

Stavo facendo un giro nel forum è ho beccato questo 3rd. Leggilo
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...e-succede-alla-gamecard-63385.html#post432155