1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Profili utente

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Andicot, 26 Luglio 2006.

1. Andicot

Andicot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Appena accesa la console avevo creato un profilo utente.
    Oggi ho acquistato il kit wireless e per effettuare la connessione live ho dovuto creare un alteriore utente.
    Non potevo utilizzare quello esistente?
    Come faccio a spostare i progressi dei giochi sul nuovo profilo per il live?
  2. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa ma non capisco...usa quello che usavi prima e cancella quello nuovo che hai creato...le impostazioni di rete non vanno in base al profilo... :strano:
    In ogni caso se vai in qulche parte della dashboard ("Memoria" mi sembra) puoi spostare i salvataggi dei giochi da un rofilo all'altro...io l'ho fatto con Top Spin 2 e funzionava...
  3. Andicot

Andicot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quando ho eseguito la procedura per la registrazione a xboxlive mi ha disconnesso l'utente in uso e mi ha chiesto tutti i dati compreso gamertag e mi ha creato un utente con quel nome oltre all'altro già esistente, con l'altro infatti non accede al live interrompendo anche i download in corso.
  4. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sei sicuro di aver riempito tutti i campi durante la registrazione del primo profilo?perchè in quel caso MS non lo accetta in live e ti chiede di farne un altro....a me è successo così nel mio primo profilo
  5. Andicot

Andicot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Forse no, come mi consigli di risolvere?
  6. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Prova a rifare da capo tutta la trafila, se non è andata a buon fine, il nick da te usato potrebbe ancora essere libero.........sempre se ho capito il tuo problema.
  7. Andicot

Andicot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come posso fare un backup del profilo, ho provato a rifare la procedura partendo dal primo utente creato e poi inserendo i dati del secondo ma mi dice che perdo i dati attuali e che verranno sovrascritti penso dalla copia del profilo on-line.
    Purtroppo il primo utente creato non è libeto sul live.