1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Profili uguali su stesso hard disk

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da belomo, 19 Aprile 2010.

1. belomo

belomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Salve a tutti, vorrei esporre un mio problerma nel trasferire i salvataggi e profili da un hard disk da 20gb ad uno da 120gb. In realta' i due hard disk sono di un amico e riassumendo tempo fa' gli si e' rotta la xbox e adesso si e' preso una nuova elite.
    Nel vecchio hard disk da 20gb aveva un profilo e i relativi salvataggi e non sapendo come trasferire il tutto su quello nuovo ha preferito creare sempre su quello da 120gb un nuovo profilo ( stesso identico nome di quello che aveva sull'hard disk vecchio da 20gb ) e ha continuato a giocare creando altri salvataggi di altri giochi.
    Adesso lui mi ha portato la sua elite e il vecchio hd da 20gb e voleva che gli facessi il passaggio del profilo e salvataggi da quello da 20gb a quello da 120gb ma anche usando le memory card non c'e verso che si riesca a trasferire i salvataggi.
    Lo so' che si potrebbe usare il cavo apposito ma non volendo il mio amico pagare per questo cavo e non avendo le memory card si e' rivolto a me.
    La mia ipotesi che impedisce il passaggio dei salvataggi e' che avendo usato due profili con lo stesso identico nome su due hard disk diversi quando cerco di trasferirli in un solo hard disk la console va' in confusione e mi impedisce di fare questa operazione e mi dice impossibile trasferire i salvataggi.
    Qualcuno puo' spiegarmi se si puo' fare in qualche altra maniera e se la mia teoria e' esatta?
    Aspetto vostri consigli e delucidazioni al riguardo.
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi sa che non si può fare quello che dici te, come minimo uno dei due non è stato connesso al live. Quindi l'unica cosa che puoi fare penso sia una sola: collegarti con entrambi i profili sul live, cambiere la gamertag di almeno uno dei due e mettere i profili e i salvataggi su un unico hard disk facendoli rimanere però separati.