1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Profili giocatore

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da MarveLuis, 21 Gennaio 2007.

1. MarveLuis

MarveLuis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi...ho un paio di domande...è possibile trasportare le statistiche di gioco da un profilo ad un altro? come si cancella un profilo?
  2. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i savegame, bonus etc sono legati al profilo che li ha creati, non li puoi passare ad un altro profilo.
    per eliminare un profilo: Sistema -> Memoria -> Hard Drive -> Profili Giocatore -> scegli il profilo e lo elimini
  3. MarveLuis

MarveLuis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie della dritta....anche se (per la miseria) così perdo tutti i salvataggi che ho fatto col profilo vecchio quando non ero in live :mad:
  4. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che abbonamento hai sul profilo live??
  5. imported_metruz

imported_metruz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho lo stesso problema, ma allora perchè quando cancelli un profilo ti chiede se vuoi mantenere i salvataggi ??
    Io avevo due profili , ne ho cancellato uno (quello non live) ho mantenuto il salvataggio che ora me lo segna come non associato a nessun profilo ?
    Dite che non c'è modo di associarlo ??
  6. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se hai per qualche motivo il profilo danneggiato, puoi eliminarlo e riscaricarlo dal live, dove vengono salvati tutti gli obbiettivi raggiunti, punti vari e acquisti effettuati.
    i savegame ti chiede di conservarli perchè se riscarichi il profilo automaticamente i savegame verranno riassociati al profilo, che è lo stesso che li ha generati.
    non c'è modo di associare i savegame ad un altro profilo.