1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Profili e malfunzionamenti

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da DeepBlue, 1 Agosto 2006.

1. DeepBlue

DeepBlue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,

PREMESSA: si tratta di un problema di malfunzionamento ma non volevo intasare il thread apposito (dove cmq sto aggiornando la mia fortunatissima situazione) in combinazione con live (ma questa è una mia ipotesi).

INFATTI: come già scritto, ho dovuto farmi sostituire 3 carissime 360 a causa delle 3 poco fashion lucine rosse.... l'ultima che ho ricevuto però si blocca quando cerco di accedere ad un gioco arcade live. ORA, in passato mi ero iscritto come giocatore ITA nonostante fossi residente in Svizzera, in quanto preferisco i giocatori di lingua italiana E SICCOME per scaricare contenuti extra quali ad esempio le mappe di Cod2 bisogna essere registrati come ITA (questa me la dovranno spiegare) mi ero appunto registrato come residente in ITA. Quando però, ho avuto i primi problemi con la 360 (si bloccava sempre GRAW) all'assistenza ho giustamente dato il mio indirizzo Svizzero.

CONCLUSIONE: non è che per qualche assurdo controllo di integrità dati quando cerco di accedere alle applicazioni live si blocca tutto ??? questa che mi è appena arrivata si blocca e dopo 30 min che riposa e messa offline... funziona, ma appena si attacca il live... DEAD.

Mi rendo conto della particolarità del caso ma mi sembrava giusto condividere questa ipotesi (in fondo mi ricordo di backup (x1) che non funzionavano a causa della lingua imnpostata nella dash.)

Saluti a tutti e complimenti ai moderatori per l'ottimo lavoro svolto.