1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Produttori e Xbox360/PS3

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da liberogrande, 10 Giugno 2005.

1. liberogrande

liberogrande Guest

Alla MS,secondo dichiarazioi dell'E3,sono molto convinti delle potenzialità della macchina,che dovrebbe porre fine al dominio Sony.Infatti i dirigenti Ms hanno affermato ke la forza della nuova macchina è posta soprattutto nel rapporto che la società americana è riuscita a stabilire con i produttori di videogames (rapporti sia di distribuzione,vedi EA,sia nella realizzazione dei giochi che dell'Hardwre).

Xbox 360 è stata costruita proprio grazie alla collaborazione cn i più importanti produttori del settore x poter ampliare le esperienze d gioco (of line,online,personalizzazione,ecc.)

Sotto questo punto di vista Ms si è mossa molto bene riuscendo a coinvolgere anche softwarehouse giapponesi che fin a poco tempo fa avevano snobbato Xbox.

Già da qualche tempo si fà + insistente la voce che vede Squarenix al lavoro su un paio di titoli per la prossima console Ms.
    A rafforzare questa ipotesi è stata una dichiarazione a
    Famitsu di Hiromichi Tanaka, il produttore di Final Fantasy XI,
    molto critica nei confrointi di Sony e di Ps3.

Tanaka ha commentato la possibile scelta di Sony di non includere l'hard disk nella futura PlayStation 3:

"Giochi come gli MMORPG hanno bisogno del disco fisso, e mi stupisce che Sony abbia pensato di non inserirlo nella sua PS3. Infatti, anche ammesso che tutti i giocatori abbiano una connessione a fibra ottica per trasferire nella rete la mole di dati relativa al proprio personaggio, è indubbio che la gestione di essi faccia lievitare notevolmente i costi dei server, con il conseguente aumento delle tariffe pagate mensilmente dai giocatori per entrare nell'universo on-line".

Che sia un ennesimo passo di Squarenix verso i verdi lidi di Xbox 360? ;)
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    e gia, Microsoft ha soldi, e quindi puo fare di tutto:D
    Proverbio Cinese:Con i soldi, anche un fantasma lavora per te;)
  3. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Fonte?
  4. Closer

Closer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ps3 senza hdd... poracci...
  5. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si ma se i soldi non gli rientrano...per fortuna con la xbox ne hanno fatti da investire in progetti ancora piu' grandi speriamo che vada avanti cosi'
  6. camizzz

camizzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :saiyan: Io voglio lo sKiAcCiAmEnTo della ps3 e della nintendo revolution....ahahaha:saiyan:
  7. liberogrande

liberogrande Guest

Famitsu
  8. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Stento a crederci.. prima il blu ray, poi st'altra mossa azzardata...

mah..