1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemone

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ramses66, 4 Maggio 2007.

1. ramses66

ramses66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Spero che qualche anima gentile riesca ad aiutarmi,ho una 360 con lettore Hitachi Lg che con alcuni giochi andava in freeze dopo pochi minuti.Credendo fosse un problema di lettore dvd ho aggiornato sia la dash che il firmware del lettore(il vostro tutorial è stato di grandissimo aiuto),ma anche con i backup dei giochi stesso prob.Mi è venuta la malsana idea di tarare la lente e qui è successo il disastro...ho riaperto la X e tarato la lente ,una volta chiuso il tutto all'accensione fumatina nera dal cavetto di alimentazione del dvd(montato al contrario sob,l'ho sostituito il cavetto con uno nuovo solo che adesso nella dashboard mi viene scritto apri vano dvd e dopo pressione del tasto eject chiusura del lettore in corso ma il lettore è gia' chiuso altra pressione del tasto e scritta lettura in corso ma dentro il lettore non c'è nessun cd.Ultima prova ho aperto li carrelo del lettore manualmente ed all'accensione me lo chiude e poi sempre le solite scritte.Mi conviene sostituire il lettore o è un problema + complesso?Lo so dovrei tagliarmi le mani e che poi il joypad con cosa lo tengo?Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
  2. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    E che devi fare.... Prova a cambiare il lettore,Trovi il necessario nei tutorial....
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    oppure rivolgiti a qualcuno esperto
    magari il tuo lettore ha solo qualche componente andato
  4. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh, il danno probabilmente è solo sul lettore (in quanto fortunatamente gli status del lettore vengono letti dal cavo SATA e quindi magari la scheda madre nn ha subito danni) prova a smontarlo, magari è saltata qualche resistenza smd ed è possibile sostituirla...
    ...anche se le leggi di murphy dicono che è più probabile che sia saltato un componente più serio :(
  5. ramses66

ramses66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie a tutti x l'aiuto,ho comprato un lettore dvd hitachi lg modello 47dj.Fortunatamente ho il backup del firmware originale cosi seguendo il tutorial(ottimo come sempre)riusciro' sicuramente a sostituirlo,certo dovro' fare lo spoof visto che il mio è un 46 oltre che cambiare la key.Appena mi arriva vi faro' sapere....speruma ben