1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemone tastiera e mouse!!!

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da therazor, 19 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    salve a tutti....
    molte volte dopo un po di tempo che ho il pc acceso la tastiera e il mouse iniziano a impazzire...
    praticamente se seleziono un file con il mouse e ne seleziono un altro me li marchia tutti e due...come se ci fosse il control premuto; se li trascino in un altro posto me ne fa una copia su internet la rotellina al posto di mandare giu e su la pagina me la rimpicciolisce e ingrandisce come se ci fosse ctrl premuto e la tastiera, se provo a scrivere, mi fa il rumorino di errore e non scrive niente....per risolvere devo aprire un txt andare sulla tastiera su schermo (accesso facilitato) e digitare un po di tasti, chiuderla e provare sul txt con la mia tastiera, se funziona chiudere il txt....

il brutto è che si ripete...a volte dopo 10 secondi torna a impazzire e quando sono su msn o facebook mi verrebe da rompere tutto

premetto che ho provato altre tastiere e altri mouse fatto scansioni e tolto tutti i virus rilevati...

help me :cry:
  2. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Dovrebbe essere un problema di impostazioni/configurazione/registro del SO. ANche avendo eliminato malware e affini potresti aver ricevuto danni che ormai sono irreparabili.

Le soluzioni sono due:

1) Ti procuri un programma che permetta di ripristinare (nei limiti del possibile) i danni al sistema. Ti consiglio:

*Crap Cleaner (CCleaner) in grado di trovare e risolvere alcuni problemi, oltre a utilità per il disco come la pulizia e la rimozione di tracce di programmi. E' più generico, abbastanza potente e gratuito.

*Registry Mechanic che scova tutti i problemi del registro e del sistema e li risolve. Ti consiglio quest'ultimo. E' più potente e in grado di andare più a fondo. E' a pagamento, quindi vedi tu come procurartelo.:lalala:

2) Formatti tutto e vedi se risolvi.

Non credo che dipenda dall'HW della macchina. COme sono collegate le periferiche??

Se sono entrambe usb forse potresti avere problemi sulla scheda delle porte USB.

Io procederei per gradi, inizia con i programmi. Se non riesci, formatta. Altrimenti vedi tramite un altra scheda di porte usb se continua a darti noia.

E' un problema insolito...:???:
  3. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no sono collegati tramite ps/2 gli usb sono funzionanti...ccleaner ho gia provato ma niente mi da sempre lo stesso errore...

provo l'altro vedo se ce una trial da qualche parte grazie per l'aiuto ;)

purtroppo non posso ripristinare dal registro l'ultima azione funzionante perchè è un po di giorni che mi da il problema e ho aspettato a risolvere perche mi era gia capitato e avevo risolto scannerizzando e cancellando dei virus che credevo la causa del problema...

grazie ancora ti faccio sapere ;)
  4. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Il trial ti fa vedere solo che ci sono errori. Devi procurarti una copia full se vuoi risolverli. Vedi tu come fare...:D:D:lalala:
  5. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un mio amico l'aveva gia comprato e abbiamo usato la stessa serial :asd::roll:

ora più nessun problema grazie infinite ;)
  6. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Forse l'hai comprato dall'amico Emule... ma come può essere? putacaso il tuo amico aveva questo programma... bah :???:
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Chiudo va...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.