1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemone psp slim

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Gianluca91, 10 Ottobre 2009.

1. Gianluca91

Gianluca91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    psp slim modificata con cf...dopo aver preso una botta l'lcd si è frantumato ma questo non è il problema perchè se fosse stato solo quello a quest'ora lcd nuovo e via...il vero problema è che nonostante si accenda il led verde non si illumina lo schermo e non si sente niente...si è vero è il sintomo di un brick ma possibile? un brick dovuto ad una botta?:rotfl:
    adesso non ho altre psp quindi ora come ora non posso provare a mettere una batteria pandorizzata......voi che pensate che sia?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Le slim che cadono mentre lavorano o hanno appena finito di lavorare subiscono un danno alla nand.. ne faccio a decine ma molte non tornano più a funzionare.. si dissalda questo piccolo processore non si sa in quale punto e bisogna fare un vero e proprio reballing in laboratorio..
  3. Gianluca91

Gianluca91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no non era accesa,in realtà siccome so aggiustare qualcosa su cellulari/psp e sono pratico con il saldatore me l'hanno portata non è la mia...quello che mi hanno detto è che era in tasca al ragazzo proprietario quanto ha preso inavvertitamente una botta,io cmq avevo sentito anche nel caso di cellulari che se cadevano potevano subire un danno temporaneo o permenente alla memoria causando quindi perdita di dati.Adesso suppongo che sia accaduta la stessa cosa alla psp in questione e sperando che non si sia dissaladata proprio la nand ,come hai detto tu, dovrebbe solo aver perso dati e quindi essersi bricckata.

In sostanza se rifaccio la mod (fortunatamente è una slim modificabile) ci sono speranze di riprenderla giusto?
    cmq la nand sulla piastra madre dove si trova? così posso verificare immediatamente...
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2009
  4. Gianluca91

Gianluca91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato con il cementerio...che faccio???? mettendo batteria pandora e memory parte ma lo schermo seppur rotto non parte ancora la retroilluminazione.....