1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemone gameboot

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da asroma, 30 Aprile 2008.

  1. asroma

    asroma Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    dentro casa
    Buonasera tribetiani purtroppo nn riesco a creare i miei gameboot faccio tutte le guide passo passo i video durano circa 2 secondi ma appena lo creo faccio tutto,lo flashol ma purtroppo psp mi fa vedere il gameboot bianco nn so perchè.cmq ho provato svariate volte ma sempre con pessimi risultati.spero di essere stato chiaro cmq il tema di pro street a un gameboot che dura circa 5 secondi vabbe cmq aiutatemi vi pregoooooooooo:cry: nn so dove sbaglio

    asroma ha aggiunto 537 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    vi prego aiutatemi
  2. asroma

    asroma Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    dentro casa
    qualcuno che mi risponda vi prego nn riesco proprio a crearli
  3. uchiha_89

    uchiha_89 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il ameboot si blocca xk devi modificare l'opening_plugin.rco...ti conviene farlo con rcoedit v1.15...apri il file roc e selezioni la voce anim_data...dopodikè cerchi nella lista k ti compare la voce anim_gameboot_movie e modifichi la terza voce delay li contenuta...se ci fai caso c'è un numero preimpostato devi modificare quello..x un gameboot di 10 sec devi mettere 9750 pco più o poco meno..puoi anke fare diverse prove..