1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemone connessione a xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da stekhouse, 30 Novembre 2007.

1. stekhouse

stekhouse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti sono nuovo del forum. ho un grosso problema ho comprato l'abbonamento xbox live gold 12 mesi ho acceso l'xbox360 ho riscattato il codice e poi mi ha fatto riavviare la console quando ho cercato di entrare in xbox live dalla dashboard. ho selezionato partecipa a xbox live poi mi fa uscire dalla sessione perchè è obbligatorio per connettere xbox live. seleziono si e mi fa inserire la mia gamertag. la inserisco e mi dice crea utilizza o mostra altre gamertag.. scelgo utilizza e inserisco il mio windows live ID e seleziono connetti. a questo punto accetto le condizioni di utilizzo e quando cerca di recuperare la gamertag mi esce questo messaggio:
    Impossibile connettersi a xbox Live. accertati che la tua periferica di archiviazione sia connessa e di essere connesso a internet.
    sapete per caso come risolvere questo problema?
    grazie in anticipo
    non so se sia di aiuto ma sono fastweb