1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemone con ps3 e cavo etheret collegto direttamente al modem fastweb

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da oscare, 29 Settembre 2010.

1. oscare

oscare Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono arrabbiato come un cane perché ho speso in totale 70€ per l'elettricista che mi è venuto a mettere un lungo cavo ethernet dal 3° piano al piano terra di casa mia, per collegare direttamente la ps3 al modem fastweb, e la connessione non c'è!!! Ossia il cavo funziona (abbiamo fatto diverse prove con un aggeggio che aveva lui) ma e come se nella ps3 non ci fosse infatti mi dice "collegare cavo ethernet"!!
    Vi prego aiutatemi!
  2. Mash_torakai

Mash_torakai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stessa cosa che è successa a me!!!...nel pc internet mi va ma nella play no!!
  3. oscare

oscare Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e l'hai risolto il problema??
  4. nejihyyu

nejihyyu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora se tu al computer colleghi un cavo ethernet te lo riconosce subito senza bisogno di impostarlo nella play devi andare nelle impostazioni di rete e mettere anzicchè wireless l'ethernet
  5. oscare

oscare Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già fatto ma me dice che il cavo ethernet non ce stà proprio!! mi dice di inserirlo quando invece ce l'ha!!!
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Fastweb riconosce solo 3 mac addres da mandare su internet insieme.
    La lista si risetta ogni 30 minuti

ricorda che se hai gia 3 mac addres occupati non ne puoi collegare un quarto.

ricorda inoltre che il pc via lan ha 1 mac addred e via wi-fi un altro fatti 2 conti di quanti pc hai in casa
  7. oscare

oscare Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non credo sia quello perchè ho solo il pc collegato via wi-fi e la psp alcune volte e basta
  8. Mash_torakai

Mash_torakai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no per niente!..l'altro giorno mi è andato internet sulla play ma solo per una ventina di minuti dopodichè la connessione si è tolta nuovamente!Spero di risolvere il problema comprando un modem/router wi-fi e connettendo wireless la play.Se anche tu hai il wireless prova a connetterla cosi la play,può darsi funzioni
  9. oscare

oscare Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :cry:NO IN WIRELESS funziona solo che arriva al piano di mezzo e non fino al piano terra... ho chiamato il centro assistenza Sony e lunedì vengono a prendersela... speriamo che riescono a risolvere il problema... sob...:cry: