1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PROBLEMONE CON METAL GEAR SOLID PER PSX/PSP e GIOCHI A + CD!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maverik.88, 18 Febbraio 2007.

1. maverik.88

maverik.88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Ciao a tutti, dopo aver creato l'eboot del mio gioco metal gear solid snake e copiato in memorya, non so come passare dal cd 1 al cd 2, dato che ho concluso il primo. devo fare qualche passaggio in particolare? poiche il gioco non mi fa salvare all'atto della fine!!

STESSA SITUAZIONE CON FINAL FANTASY VIII E PARASITE EVE 2.

RISPONDETE IN TANTI AL + PRESTO!

GRAZIE MILLE D'ANTICIPO!
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ciao allora ti vorrei dire ke bastava aprire un thread solo no 2....sullo stesso argomento.....cmq io nn sn tanto esperto su queste cose quindi passo la parola agli altri......cmq ricordati di aprire solo un thread......
  3. maverik.88

maverik.88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    hai ragione ma io volevo modificare il thread e alla fine mi sono ritrovato con 2 volevo chiuderne 1 ma nn ci sono riuscito. grazie lo stesso.

RIPETO: RAGA NN C'è NESSUNO CHE MI PUò AIUTARE???
  4. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    dovresti usare cwcheat in modo da riportare il salvataggio della psp su pc, convertirlo per psx, e giocarci sul pc con l'emulatore epsx...una volta superato il 1 cd e quindi salvato col secondo, fai la procedura inversa riportando il salvataggio su psp e riprendi da psp.
    per l'uso del cwcheat, non sono molto pratico, comunque ci stava una discussione su tutti i passaggi da effettuare (eventualmente devi leggerti il readme del cwcheat).

P.S: per adesso è l'unico modo...
    P.P.S: per ff8 il problema non esiste in quanto ti fa salvare alla fine di ogni cd.
  5. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ok nn fa niente pero la prox volta se vorresti modificare il thread usa il tasto edit e lo modifichi cosi evitiamo di aprire piu thread cmq nn ti preoccupare..ciao ciao
  6. oversound

oversound Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma non esiste nesusn programma che possa fare di piu cd un unica iso ? ora mi guardo un po in giro e se trovo qualcosa ve lo faccio sapere! :rolleyes:
  7. maverik.88

maverik.88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    grazie a tutti per le risp proverò a fare come dici kain
  8. oniZ

oniZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    non penso proprio che esista... o meglio, esiste ma non funziona come serve a noi, perche creerebbe delle immagini illeggibili da una psx modificata o da una psp.

Comunque maverik, penso che quello di kain sia l'unico modo... bisognerebbe sapere come fa la sony a far funzionare i giochi a piu cd che possono essere comprati sul ps3store..