1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemone con il log-in

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da hummerstyle, 19 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Ieri mi é successa una cosa stranissima: mentre navigavo sul tribe con il mio PC é saltata la corrente, facendo spegnere tutti gli apparecchi elettronici, compreso il PC. Dieci minuti dopo é ritornata la corrente ma il computer é impazzito! Arrivo tranquillamente fino alla schermata dove bisogna scegliere l'utente, ma ogni volta che faccio il log-in (con qualsiasi user) mi fa vedere per 2-3 secondi lo sfondo senza alcuna icona e poi mi fa il log-off in automatico facendomi ritornare così alla schermata di prima dove si sceglie l'utente.

Ho provato in tutti i modi a rimediare al problema (Safe mode e soci, staccare tutti cavi ecc.) ma nada, infatti adesso sto scrivendo dalla PS3, é mooolto faticoso :asd:
    Ho cercato un pò sul web ma parlano sempre di virus; probabilmente il mio PC qualche virus ce l'ha pure, ma non credo possa dipendere da quello, secondo me dipende dal fatto che é saltata la corrente....
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Ripulisci cookies e cache del browser.
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Hai provato ad eliminare i file temporanei e la cronologia? Hai provato inoltre con un altro browser (Firefox, Safari, Explorer)?
  4. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    E non é nemmeno un problema dell'HDD, in caso contrario non mi avrebbe avviato nemmeno XP, invece fino alla famigerata schermata ci arriva :D

hummerstyle ha aggiunto 3 Minuti e 24 Secondi più tardi...

Il problema é che non posso fare niente! Quando faccio il log-in dopo pochi secondi si disconnette.... non fa nemmeno in tempo a caricarmi le icone del desktop!

hummerstyle ha aggiunto 7 Minuti e 16 Secondi più tardi...

Aspetta, mi sa che mi sono spiegato male, io sto parlando della schermata d'avvio di XP dove bisogna scegliere l'user con cui accedere a Windows :D
  5. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma questa allora non è la sezione adatta per questo. Posta in sezione PC la prossima volta;)
  6. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ma perchè, non è questa la sezione PC?

Comunque mio padre ha chiamato un tecnico (non si fida di me :D) e ha risolto il problema alla base con un formattone generale (solo che adesso mi tocca reinstallare molti dei programmi di prima). Grazie lo stesso per tutti i suggerimenti. :)
    Potete chiudere il thread.
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ma per fare un format non serve un tecnico che vuole 50€ all'ora più l'uscita :asd:
  8. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    La prossima volta il format fallo pure tu, tanto non è difficile come operazione da eseguire.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.