1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemma connessione KAI

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da TYSON, 23 Luglio 2007.

1. TYSON

TYSON Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho un router wireless della dlink e un pc portatile con scheda di rete wireless(quindi non uso la penna usb)...Appena apro START KAI CONFIG mi appare una scritta che dice:
    "AN ERROR OCCURED OPENING THE ADAPTER CONNESSIONE TV/VIDEO MICROSOFT. KAI WILL NOT USE THIS ADAPTER" E' normale?

Quando vado a fare la configurazione di KAI clicco su WIRELESS e mi appaiono 3 campi ovvero: MAC partnerships , "Real" MAC address e "VIRTUAL MAC address. Che cosa ci devo scrivere li dentro?
    Ho provato a lasciarli voti vado a effettuare il login su KAI ma mi dice errore nel login eppure è inserito il nome e la password inserita nella configurazione di KAI. Aiutatemi...
  2. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1-per l'errore non preoccuparti, è normale.
    2-per i campi nella voce wireless non devi mettere nulla (o comunque vedi cosa dice la guida);
    3-è strano, forse non hai attivato l'account con l'e-mail che ti mandano.
  3. TYSON

TYSON Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non ho inserito nessuna email..Dove la debbo mettere.. Grazie
    Automerged Message for DoublePosting
    Fatto ora sono on line con kai ma la psp non è connessa che deo fare?
  4. TYSON

TYSON Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi la mia scheda di rete wireless vede la psp in quanto se faccio visualizza reti senza fili mi appare PSP_AULUS... solo che se è connessa questa connessione non è connessa la mia connessione al router per andare su internet..Come mai? Dove ho sbagliato? Quindi questo vuol dire che la mia scheda di rete wireless supporta kai? Che devo fare?