1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemissimo xbox e pad

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da marioshi, 10 Febbraio 2008.

1. marioshi

marioshi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ho un problemissimo........
    ieri mattina ho aceso la x e indovinate un po, mi sono apparsi i 3 led rossi (quando la mia x non aveva mai dato segni di malfunzionamenti e roba varia) cmq...mi rimbocco le maniche e cerco di aggiustarla provo prima col metodo delle monetine ma nulla......quindi passo alla pasta termica.....prima ke decidessi di cambiarla i 3 led (anzi tutti i led ke ci sono nella parte frontale) hanno smesso di funzionare....cioe non lampeggia piu un emerito c...o pero la consolle si accende e!!! quindi sta cosa mi ha frenato un po (ancora devo cambiare la pasta) cmq oggi ho provato a riaccenderla e anke se i led non mi funzionano piu la consolle x un po ha ritornato a funzionare pero c'era un altro problema cioè ke la consolle non mi trova piu il pad.........ho gia provato col tasto vicino alle memory unit (cioè a fare la ricerca del pad) ma non ne vuole sapere

quindi ricapitolando. ora la consolle va, pero non lampeggiao le luci e non mi trova il pad....cosa puo essere??? qualcuno ha ideee???? vi e mai successo??(spero di no) se si come avete ovviato???

ciao e grazie anticipatemente!!!!!!!!!!
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ovviamente hai premuto il tasto sia sulla console che sul pad?
  3. marioshi

marioshi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  4. AtTiLa`

AtTiLa` Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Guarda che il ricevitore e l'antenna wireless si trovano sulla schedina anteriore dove sono presenti i led e visto che non si accendono al 99% non è alimentata per questo motivo non rileva il controller! Controlla di aver messo tutto al loro posto!!
  5. marioshi

marioshi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ma la skedina secondo me funziona parzialmente.....xke quando accendo la x me la fa accendere,quindi il tasto di accensone va ma i led no

marioshi ha aggiunto 153 Minuti e 46 Secondi più tardi...

marioshi ha aggiunto 169 Minuti e 41 Secondi più tardi...

marioshi ha aggiunto 170 Minuti e 25 Secondi più tardi...
  6. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Prova a spingere un pò, forse non è entrata completamente.
    Quello che dici è capitato anche a me, quando per sbaglio ho levato quella schedina mentre la console era accesa, ma è bastato spegnere, metterla come si deve dentro, e riaccendere per rimettere tutto apposto.

P.S. Riguardo i 3 led rossi, chiamami gufo, ma stai tranquillo che tempo una settimana e 3 lucette inizieranno di nuovo a lampeggiare :lalala:
  7. marioshi

marioshi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho spinto ho spinto....ho messo anke le viti...ma nada!!!! secondo me è andata
  8. marioshi

marioshi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    signori ho risolto......
    x ki ha lo stesso problema posso dirvi ke la natura di quest ultimo deriva dalla skedina dove ci sono i led e il tasto di accensione!!!
    infatti ne ho comprata una da un tizio a cui si era rotta la x e adesso è tutto ok!!!! ciao e grazie a tutti!!!!!!