1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemino xbox...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Syrus, 20 Novembre 2007.

1. Syrus

Syrus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,sono nuovo e mi sono appena presentato nella sezione presentazioni :D
    Allora, fino ad adesso non ho modificato l'xbox, ho comprato tutti giochi originali, una mazzata in fronte :cry:. Per questo voglio farci la modifica ;)
    Però, piccolo problemino, si è scassata l'xbox XD.Infatti vi volevo chiedere, se adesso la mando in assistenza, dopo che mi ritorna la posso modificare, oppure qualcosa me lo impedisce? tipo un chip che stesso loro inseriscono per evitare le modifiche, oppure qualche firmware custom che non mi fa fleshare la lente?
    Se dopo l'assistenza, c'e qualche problema con la modifica vi prego di dirmelo :cry:
    P.S.
    Ragazzi, se volete la mia opinione personale, è una stupidata comprare giochi che costano 40, 50 60 euri, sono troppi, in pratica per comprare dei giochi per un mese, spendi una somma pari a una seconda xbox :cry:
    Siete la mia unica speranza con le mie pecunie XD
  2. imported_Filox

imported_Filox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sa che devi rileggerti il regolamento...è vietato parlare di warez:nono:
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    no puoi modificarla anche se torna dall'assistenza
    per il resto se non vuoi comprare i giochi sei libero di non farlo ma in questo caso non credo riuscirai a giocare senza giochi...
  4. PabloE

PabloE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esistono anche i giochi usati a 20€! :asd:
  5. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se la modifichi e giochi con backup in Live c'è il rischio del ban. E poi i giochi costano, ma se ne prendi un numero "umano" non è tutto sto dissanguamento :D
    Sarò io un caso particolare, ma ho 3 giochi in croce e non trovo mai il tempo di giocarci. La mia gamertag lo testimonia...:D