1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemino wi-fi cavo,xbox slim

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Marcolin0, 6 Ottobre 2010.

1. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi,ho montato l'xbox slim a casa del fratello..
    ora,ha un sistema wifi ma nella posizione della console il segnale arriva debolissimo e quindi utilizzerei il cavo..
    ora non trovo l'impostazione per disabilitare il wifi,e guardando la velocità di un download di una demo mi sembra che parta in automatico in wifi..
    viene utilizzata una vodafone station..mi segna nat moderata ma quello penso sia solo una questione di porte da aprire
    spero in un vostro aiuto :)
  2. elnino10

elnino10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il nat moderato come hai detto tu il problema è quello di aprire le porte,può darsi che va lento pure per quello..riguardo il wifi credo che appena metti il cavo lan la precedenza ce l'ha sempre il cavo..non saprei..prova a contattare la microsoft e vedi cosa ti dicono ;)
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    appena inserisci il cavo la wi fi si disabilita,per aprire le porte devi settare i dns