1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemino: vengo "SPUTATO FUORI" dal LIVE

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da sonordesigner, 13 Novembre 2008.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Credo sia un problema del live in questi giorni :

  2. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok magari ha noie la ms, però a me era successo anche qualche mese fa...bho
  3. spartandemos

    spartandemos Guest

    hai mai provato a tenere il pc acceso e a vedere se si disconnette nello stesso istante anche la connessione del pc?
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Se fosse un problema esterno al live non credo che se ti era già capitato due mesi fa si sarebbe poi risolto da solo no?Cioe dico da quando hai avuto il problema la prima volta ad oggi sarebbe dovuto essere un susseguirsi di problemi no?Se invece hai avuto una "pausa" sui problemi imho il tutto è da ricercare sul live.

    (ovviamente escludendo che tu abbia chiamato mesi fa l'assistenza per la tua dsl)
  5. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok adesso è proprio impossibile..ho provato 5 partite in multi su cod5 e tutte le partite non sono riuscito a finirle..sempre disconnesso!

    poi ho provato pure ad inserire un codice per gow2 e mi dice codice errato..(e mo' che faccio?)

    credo proprio abbiano problemi col live a sto punto

    resta il dilemma di qualche tempo fa però...la connessione non la perde il pc, e come ho detto in post precedenti il router è sempre connesso
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Boh prova a chiamare il call center di alice ma rimane cmq strano che quando ti era capitato mesi fa si sia poi risolto da solo.Rimango della mia opinione che è il live.Cmq tanto per toglierci ogno dubbio sulla linea,fai dei test di tracert con WinMTR e posta qualche log :).Magari lossi a palla e al live non gli garba.
  7. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    Originalmente inviato da Major Nelson
    "In queste ore,gli operatori del call center hanno ricevuto svariate chiamate di utenti disconnessi dal servizio, alcuni più di una volta. Il nostro team di Ingegneria sta lavorando per determinare la causa alla radice di questo problema e per impedire che accada di nuovo. Se vi disconnetterete, dovreste essere in grado di riconnettervi dopo pochi minuti. Grazie per la vostra pazienza mentre lavoriamo per risolvere rapidamente il problema."
    [cit.]

    anche io da qst mattina crasho in continuo, facendo il test il problema vine riscontrato proprio nella parte xbox live in oltre è da mesi k nn tocco nessuna impostazione o configurazione della rete. uff k noia!!!
  8. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
  9. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri mi si è sconnesso solo una volta. poi ho giocato a lungo senza avere più sorprese

    spero davvero abbiano risolto