1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemino metroid 3 (piccolo Help)

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da haegemonia, 6 Dicembre 2007.

1. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho un piccolo problemino con metroid 3 e mi serve un aiutino...(fà anche rima)

Dunque sono nella stanza dove ho ucciso il terzo boss (per intenderci Rundus , quello del ghiaccio) nella stanza oltre ad essere attaccato in continuazione ci sono 2 parabole che col gancio devo disattivare per poter richiamare la mia"beneamata super accessoriata" astronave , riesco nell'intento , richiamo la schermata verde dove sia a dx che sx compare l'immagine dell'astronave(poco tempo dura visto che le 2 parabole si riattivano quasi subito) ...ma questo è il punto non riesco a richiamarla , anche girando su me stesso vedo che l'iconcina dorata non c'è che solitamente compare per richiamarla, sbaglio qualcosa ???
  2. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh no, probabilmente non "punti" nel punto (!) corretto, che mi pare sia in mezzo alle due parabole. Lì dovrebbe comparire l'icona. Devi essere molto rapido.
  3. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ecco... grazie mille, speriamo bene che è un pò che mi ci sono incastrato...

niente non và... non riesco a trovare il punto esatto del richiamo e il tempo a disposizione è minimo...