1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemino con NAT e, purtroppo, MGO

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da AbyssKuja, 27 Settembre 2010.

1. AbyssKuja

AbyssKuja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti. Mi rivolgo a voi per sperare di porre fine allo strazio del dover configurare la PS3.

Allora, premetto che non ho molta esperienza di configurazione, ma comunque sono intraprendente e imparerò, magari proprio grazie a voi (=

E dunque... la mia PS3 (con collegamento wireless ad un router d-link 2640B) fa i capricci per quanto riguarda il NAT e, infatti, guardando l'elenco delle impostazioni mi segna "operazione fallita". Io non ho minimamente idea di come ovviare a questo fatto, anche se mi sto documentando. E questo è la prima parte della faccenda.

Seconda cosa: non riesco ad accedere a MGO (=Metal Gear Online).
    Il maledettissimo messaggio che continua a comparirmi in continuazione è "impossibile eseguire il controllo della porta UDP".
    Sono riuscito ad abilitare l'UPnP e a inserire l'IP (statico) della PS3 nell'area DMZ, convinto di aver risolto il fattaccio, ma NIENTE!

Adesso, è probabile che sia un problema di port forwarding, ma come ho detto prima non me ne intendo molto... potreste aiutare questo povero PC-n00b sull'orlo di una crisi di nervi a sistemare la faccenda una volta per tutte?