1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemino con lo store...

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da tataccio, 25 Gennaio 2008.

1. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ragazzi e' da ieri che sto sistemando la ps3 verginella di un mio amichetto huey iscritto da poco anche qui da noi e nuovo possessore di una perla da 40 giga.. cmq ho aggiornato il sistema messo varie impostazioni ...e creato il suo account ps3 network inizio a scaricare dallo store europeo circa 15 demo e mi dice limite massimo raggiunto (li ho messi tutti in background...) ok proseguo scaricati i primi 4/5 decido di aggiungerne altri giusto per evitare che finisse di scaricare e nn me ne accorga... vado nello store scelgo il contenuto da scaricare ok parte decido di metterlo in background... e mi esce un messaggio che piu' o meno mi dice impossibile scaricare in background se prima nn si e' scaricato il contenuto....:???: :???:

e me lo fa scaricare ma senza poter fare altro.. dico strano magari e' questa demo che e' strana... ne provo un altra uguale.... COME MAI?? io ho sempre scaricato di notte sparando molti titoli in background.. ma nn capisco.... nn mi ricordo di aver mai usato particolari impostazioni... qualcuno ne sa qualcosa??:???: :???: :???: :???:
  2. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..azz!! :???: :???: sorry tatà,ma no so dirti... strano però!!