1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemino con il pack batteria

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Batista the Best, 25 Dicembre 2006.

1. Batista the Best

Batista the Best Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ieri mi è arrivato il pacco batteria ricaricabile, con il carica batteria che si attacca alla presa usb della x360, sulle istruzioni dice che in 20 minuti la spia rossa diventa verde ed è carica, ma invece non è cosi :eek: ho lasciato la x360 piu di 1 ora accesa e la luce sempre rossa rimane, dove sbaglio????:strano:
    Aspetto vostre notizie.
    P.S Ma se attacco il pacco ad un pc??? si carica lo stesso, o crea problemi???
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    mah da quel che ho potuto vedere quando il pad è completamente scarico per ricaricare ci mette anche 2ore. Cmq mentre carica puoi giocare senza problemi. Puoi benissimo ricaricare attaccandolo alla usb del pc, non succede nulla.
  3. Batista the Best

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille, io ho detto 20 minuti perche cosi c'è scritto sulle istruzioni, cmq Grazie ancora :D
  4. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda, a me non ci ha mai inpiegato meno di 2 ore :rolleyes: , a caricarsi completamente :p !!!
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    La carica in termini di corrente*ore via USB e' minima, infatti ogni accessorio che si carichi via USB ci mette una vita. Il mio palmare che con il trasformatore impiega 1 ora e mezzo, via USB impiega 5 ore a caricarsi... e' una menata, ma tanto si puo' caricare il pad mentre si gioca.
  6. Batista the Best

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie a tutti, pero allora nelle istruzioni potevano anche metterlo che si ricarica non prima delle 2 ore no in 20 minuti :inkazzato:
    Grazie ancora mo l'ho messo in ricarica sul pc e con il secondo joypad gioco :D
  7. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma è normale che se il pad è in ricarica e spengo la console, rimangono le ventole della 360 accese ed il pad continua a ricaricarsi?
    Poi si spegne tutto da solo una volta finita la ricarica?
    Grazie.
  8. Batista the Best

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho notato che se tu spegni la x360 le ventole continuano a girare, e il joypad continua a ricaricarsi ma per un tempo limitato, dopo di che si spengono le ventole e insieme anche il joypad.
  9. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi non è ben chiaro se termina la ricarica o meno...
  10. shr

shr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io l'ho ricevuto ieri in regalo...le istruzioni dicono che 20 minuti è il tempo minimo quando la batteria è a terra affinchè il joypad funzioni (al di sotto non garantisce le funzionalità del joypad). La ricarica c'è scirtto che può durare anche 6 ore!
  11. Batista the Best

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azz questonon lo avevo letto, mi sono fermato appena diceva 20 minuti e l'ho messo in carica:p cmq ieri ho ricaricato tutti e due i joypad li ho attaccati al pc che è sempre acceso :D invece mi dava fastidio ricaricarli sulla x se poi manco la dovevo usare :)
  12. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Terminata la carica si spegne da solo. Quindi una volta spento vuol dire ke e' carico ^_^ Cmq se avete piu' batterie vi consiglio il caricatore a torretta sempre della MS. ne tiene due contemporaneamente ed e' molto comodo e se vi si scarica giocando c vuole un secondo a cambiarla.
  13. Batista the Best

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Caricatore a torretta???Non l'ho mai visto, sai quanto costa??
    Grazie.