1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemino con i Joypad Wireless

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Kale88, Aug 22, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Kale88

Kale88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti, sono Alessandro e ho 20 anni e come tanti il mesetto scorso la mia Xbox 360 (tenuta come oro sfruttata pochissimo per evitare i 3 led rossi)ha deciso di presentarmi il RROD :cry:
    Dopo avermi fatto forza e coraggio un paio di giorni fa l'ho aperta e seguendo le guide trovate qui sono riuscito a risolvere il problema (sostituzion x-clamps e pasta termica) :xyahoo:.

Arriviamo al problema,alla riaccensione della console noto che i Joypad wireless hanno perso "l'impostazione sulla 360" mi dico " nessuno problema" vado a premere il bottoncino vicino l'ingresso delle memory unit per 3 secondi sulla 360 poi per 3 secondi quello sul joypad e si mettono di nuovo in comunicazione tra di loro.

Il problema é: mentre sul joypad si illumina l'archetto del primo quadrante (come è giusto che sia) sulla xbox 360 si illumina l'archetto relativo al 2° quadrante (come se il 1° fosse già occupato per intenderci)mantenedo il primo acceso registro il secondo joypad wireless e sulla 360 si illumina il 4° archetto(mentre sul joy il 2°)insisto attaccando un joy con filo e si illumina il 3° quadrante della 360 (e 3° del joypad) e infine metto il quarto joypad con filo e finalmente si illumina il 1° quadrante (mentre sul joypad il 4°).

Avrò toccato io qualcosa che non dovevo mentre riparavo la 360?O c'è un metodo per registrarli meglio?

Premetto che non me ne frega nulla tanto a funzionare comunque funzionano alla perfezione,è solo che quando mi si mette un pallino in testa dò di matto fino a quando non lo risolvo :D grazie in anticipo per le risposte
  2. sMoker

sMoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    La tieni sdraiata o in piedi? Prova a inclinarla leggermente a destra o sinistra (se la hai in piedi) o alzarla leggermente da uno dei due lati se la hai sdraiata, e vedi se va a posto. Nella mobo c'è una sferetta che gli fa riconoscere se la X sta in piedi o sdraiata e di conseguenza regola quale led far accendere nel cerchio di luce per indicare i pad connessi, in modo che sia sempre e comunque, il primo in alto a sinistra acceso per il primo pad, qualunque sia la posizione della X.
  3. Kale88

Kale88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ah...vedi quando uno è ignurante dentro?:p :asd: prima la tenevo in verticale ora la tengo in orizzontale e ho notato questa cosa,probabilmente il mio problema è dovuto a questa spiegazione. Domani quando torno a casa provo,grazie mille ^_^
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ne abbiamo già discusso sul forum.. e anche parecchio.. usa la funzione cerca per favore..
Thread Status:
Not open for further replies.