1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemino cod3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da michele201, 15 Dicembre 2006.

  1. michele201

    michele201 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti sono nuovo, ho acquistato la mia xbox360 in boundle con cod3 e volevo porvi un quesito.
    Ho notato che sia nei filmati pre missione che durante la missione quando si ammucchiano molti nemici, noto dei rallentamenti, ora sono 10 anni che gioco con pc e console quindi è probabile che il mio occhio lo noti di piu rispetto ad un neofita dei videogame. ma vorrei sapere da voi se avete notato questi piccoli cali di framerate durante il gioco offline.
    Ad esempio nella trincea quando bisogna eliminare i flak mi è capitato di uccidere una 15 di tedeschi che stramazzati a terra facevano un po scattare la visuale quando mi giravo verso di loro.
    Ovviamente ho già fatto tutti i defrag della situazione ma non cambia nada.
    Me la faccio cambiare?
    grazie a tutti quanti mi aiuteranno. :)
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    è l'unico gioco che hai?
    Prova a fare qualche prova con altri giochi
    Io proverei a farmelo cambiare, magari è il dvd, perchè io non ho mai avuto questi problemi.
  3. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    neanche io. mai avuto problemi del genere... ne' con l'originale, ne' con il backup... anzi, se devo essere sincero, mi gira molto fluido...
    prova a farti cambiare il disco come dice Elfo, anche se personalmente ritengo sia un problema della console...
    Altrimenti, visto che hai preso il bundle, inscatola tutto e fatti cambiare tutto, così sei più tranquillo ;)
  4. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    anche a me gira perfetto, mai avuti rallentamenti anche in momenti con molta gente

    il mio consiglio e' sempre quello di tenere la console orizzontale xke la base della console e' la presa d'aria + grande
  5. Bishop90

    Bishop90 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me al 90% è il gioco in bundle... molte persone hanno notato malfunzionamenti o addirittura nn funzionamenti dei giochi trovati all'interno del bundle, praticamente quelli senza custodia...
  6. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Non ricordo se cod3 lo richiede ma hai messo a pal60 la console ?
    Comunque cod3 è un po' bacato di suo, ogni tanto vedo nemici e/o casse sospese nel vuoto o arrivano proiettili attraverso i muri , in un livello il gioco ha iniziato a scattare in un modo pazzesco (ingiocabile) finchè non ho ricaricato il salvataggio, poi ha ripreso normale.
    Spero esca prima o poi qualche aggiornamento correttivo.
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    A me gira tutto fluido
  8. michele201

    michele201 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie a tutti dei consigli, comunque secondo me quelli che dicono che gira tutto fluido è perchè si fanno prendere dall'azione e giustamente non notano i lievi cali di framerate. inoltre l'ho riportato nel negozio dove l'ho acquistato e dopo un controllo mi hanno ribadito che è del tutto normale. quando ci sono tanti personaggi piu esplosioni puo essere che cali un pochettino la fluidità.
  9. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'ho notato recentemente giocando in modalità veterano,quando ci sono tanti nemici,se fai veloci cambi di visuale da destra a sinistra qualche scattino lo vedi....ripeto mi è successo tipo due volte in 14 missioni perciò una cosa minima
  10. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me va fluido...prova il gioco da un tuo amico, almeno capisci se è il DVD o la console. ;)