1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemino all'uscita dal gioco.

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da vegeth, 28 Settembre 2008.

1. vegeth

vegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti,non so se questo sia un problema grave o meno ma mi sn preoccupato per la mia ps3 60 gb.
    in pratica solo sdue volte fin ora giocando a gta4 ho premuto ps per uscire dal gioco è mi è apparsa la nuova schermata con la home del sistema e con l'icona a forma di zero spaccato "esci dal gioco",io l'ho premuto è uscito attendere...ma poi se ne è andato il video ha fatto il doppio beep-beep ed il sistema è ripartito automaticamente.
    quindi si è spento e poi si è acceso da solo.
    mi è succeso per fortuna solo 2 volte uscendo dal gioco così ora sembra non succedere più, avevo il fw 2.42 sostituito ora con il 2.43!
    è successo anche a voi?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Se lo fa sono con un gioco e comunque poi funziona regolarmente non vedo dove sia il problema.
  3. francesco1992

francesco1992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Delle volte è successo anche a me... x ovviare quando esci dal gioco non uscire da xmb (quella che hai chiamato home) ma tieni premuto il tasto ps fino a che non esce la vecchia schermata nera e metti esci dal gioco....io almeno così ho risolto tentar non nuoce...:D
    Spero di essere d'aiuto
  4. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di solito la play si riavvia qnd si impalla mmm molto strano in teoria una volta ci sta ma tutte no ... cmq nn è un grande problema di sicuro nn è da portare in assistenza ;D
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ci stà che fosse colpa del FW, e comunque se non te lo fà più non c'è nulla di cui preoccuparsi.;);)
  6. vegeth

vegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok,grazie a tutti per le risposte,sn sicuro che era colpa della nuova modalità di uscita,non mi era mai successo con la schermata tradizionale.
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Comunque questi problemi dovrebbero averli risolti con il FW 2.43.
  8. vegeth

vegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ha fatto latre due volte questa cosa con la schermata nera di uscire da gioco.
    in pratica mentre a gta caricavo una partita online 2 volte se ne è andata la connessione e rimaneva solo il caricamento, così sono uscito dal gioco mentre caricava, ha fatto beep beep si è spenta e poi è ripartita.:(