1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Mr.ShikaHack, 15 Gennaio 2010.

1. Mr.ShikaHack

Mr.ShikaHack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, premetto che mi sono informato un pò in giro e so che ci sono già migliaia di discussioni in cui si parla di questo, ebbene: file .avi. Come faccio a vederli? o scaricato un aggiornamento dal pc, messo nella chiavetta e aggiornata l'xbox ma il problema persiste. Inoltre vi dico che non posso collegarmi al windows live e la risoluzione dalla dashboard l'ho impostata a 1080p.

Avrei altre due domande:
    - come faccio a metter qualcosa sull'hd dell'xbox? ho notato che inserendo la penna non c'è nessuna opzione che me lo permette.(sempre senza usare la connessione col pc)

- non ho nessun modem o router, mi collego a internet con un gestore telefonico. inoltre dove ho il pc non c'è la tv. C'è qualche soluzione alternativa per connettersi all'xbox live?

Grazie in anticipo
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Per vedere i divx devi per forza connetteri al live. Sull'hd che vuoi mettere? musica solo da cd (formato wav), altri file niente.

Che significa che ti colleghi con un gestore telefonico? Che hai una 56k? Non capisco
  3. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Forse si collega con una chiavetta wind , vodafone et similia.
  4. Mr.ShikaHack

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uso una chiavetta della 3. quindi non so come collegare l'xbox al pc e anche se la collego non posso utilizzare la dash(senza tv qui vicino), anche se potrei (giusto per aggiornare) spostare un attimo la tv.
  5. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    l'unico modo è collegare la console al pc e condividere la connessione
  6. Mr.ShikaHack

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come la collego, col cavo internet che trovo all'interno e condivido la connessione? dopodichè faccio tutto dalla dash? quindi non è essenziale un modem? perchè io ho provato a collegalra ma dal pc non risultava niente
  7. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
  8. Mr.ShikaHack

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0