1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi xlink

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Sonik39, 5 Luglio 2004.

1. Sonik39

Sonik39 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi salve sono nuovo di qui ma ho gia un problema non riesco a fare funzionare xlink poichè quello che scarico da xbox-tribe non è un file di installazione non è che qualcuno di voi mi possa dare un'indirizzo dove scaricare il prog
    grazie ciaoz
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ovviamente dal sito ufficiale:
    http://www.teamxlink.co.uk/
    in alto trovi download.
    Comunque xlink evolution VII (che è l'ultima versione) che c'è su tribe funziona benissimo, ed è il pacchetto d'installazione.
  3. Sonik39

Sonik39 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    grazie mille sto scaricando ma trovo + italiani di xboxconnect??
  4. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Personalmente sto usando solo kai perkè trovo molta più gente rispetto a xbconnect. Cmq purtroppo puoi giocare solo a pochi giochi tipo halo dove ci sono sempre molte persone. Ad altri giochi tipo Ghost Recon, Island Thunder, Serious Sam ecc.. non c'è mai nessuno! Lo stesso vale anche per xbconnect ovviamente :dho:
  5. Sonik39

Sonik39 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mi sono registrato ho messo il nick e la pass ed è tre ore che carica il prog ci vuole tanto???
    e poi ho anche xbox connect ma non riesco a crearmi un'accout mi dice sempre che il nick che ho scelto è gia esistente ma ne ho provato una 20ina ma niente come devo fare e mi dice anche l'e-mail non è giusta bu non so come entrare
  6. Sonik39

Sonik39 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    come caspita si configura ^^^:dho: :dho: :dho: :dho: :dho: