1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi xbox

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da relased, 24 Giugno 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. relased

relased Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi ho da poco comprato un xbox 360 slim da 4 giga con un HD di 250gb in più la modifica rgh con freestyle 3 e siccome non ne capisco volevo sapere se sapete rispondermi a questi determinati punti:
    -essendo una console con modifica non ho internet e mi perde sempre l'orario è normale?
    -a volte quando gioco a call of duty black ops 2 con gli amici appena connetto il controller si riavvia la modifica ed esce scritto fatal crash intercepted cosa può essere?
    -quando si accende a volte ci mette qualche secondo a volte parte subito da cosa è dovuto?
    -quali sono i formati video che leggere tramite penna USB?
    -ho provato a riprodurre un film tramite penna USB in formato.avi parte la schermata e non si vede ne sente il film se invece lo apro in formato .mp4 mi dice che devo fare l'aggiornamento ma non posso se no me l'ha bloccano come posso risolvere?

Grazie in anticipo!!
    Ultima modifica: 24 Giugno 2013
  2. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    ti hanno fatto una modifica scadente o chi l'ha fatta ha sbagliato qualcosa
    in ogni caso in questo forum non si da supporto all'haking ne alle modifiche ne niente di tutto questo;)
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Mi spiace ma per il motivo scritto da gabrixxxx, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.