1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Xbox Live.

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da KRA7OS, 9 Giugno 2007.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Salve ragazzi, da ieri non mi si connette xbox live in poke parole!! ieri mi sn connesso tranquillamente, poi xò intorno alle 16 appena ho fatto partire la beta di halo 3 mi si è disconnesso, ho verificato la connessione e tutto mi dava tutto confermato, xò su XBOX LIVE mi dava non riuscito, ho spento e ho riacceso la sera e mi ha funzionato tutto. Oggi mi sn connesso regolarmente xò adesso dinuovo stesso problema tutto confermato ma su XBOX LIVE non riuscito.

Premetto ke non ho giochi backup, tutto originale, non ho aggiornamenti firmware ecc ecc quindi escludo il BAN da parte di microsoft.

La connessione credo ke sia ok in quanto nel pc tutto regolare

Linea Fastweb .
  2. Matteo91

Matteo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io ieri non riuscivo a connetermi al live, ho preso paura perchè credevo di essere stato bannato.
    Però oggi, non sò perchè, ho provato a connetermi, e si è connessa al live tranquillamente, senza aver toccato nulla. :D :D
  3. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Problema simile. Utente Fastweb, spesso la console non si connette al Live (in questi ultimi giorni), oppure si disconnette poco dopo. Riesco a giocare online solo a patto di staccare la centralina o di pulire la cache della console.
  4. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    X ora sta funzionando tutto, strano :confused: