1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Windows Media Center (Vista)

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by MANGUSTO, Feb 27, 2009.

1. MANGUSTO

MANGUSTO Guest

Dunque, ho 2 problemi on WMC integrato in Vista.

Il primo è che, sincronizzandolo con l'Xbox 360, sul PC mi legge tutti i video/filmati che ho, mentre gli stessi sull'Xbox non li legge, dice formato file non riconosciuto, c'è un modo per vederli?

Il secondo riguarda le cartelle di Windows Media Center: ho aggiunto delle cartelle al catalogo multimediale contenenti video ed immagini, successivamente ho deciso di rimuoverle e ho tolto il monitoraggio nelle opzioni del catalogo multimediale, ma le cartelle sotto la categoria Immagini e Video ci sono ancora!!! Anzi addirittura mi ha proprio aggiunto tutto l'hard disk esterno dove queste sono presenti, come diavolo si tolgono??? Stessa cosa anche sull'Xbox, anche se le ho tolte dal catalogo multimediale comunque appaiono sempre, insieme all'hard disk intero, nella categoria Immagini e Video...

Come si fa a toglierle e lasciare quindi solo quelle che ci sono di base, gli esempi integrati in Windows Media Center insomma???

Grazie in anticipo a tutti :)