1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi WiFi dongle Kraun chip ZyDas

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Riktb, Jan 20, 2006.

1. Riktb

Riktb Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho preso questa chiavetta Kraun che funziona a singhiozzo. A volte sta collegata per ore, spesso si scollega. Quando si scollega provo a ripristinare la connesione di rete e a volte funziona anche se mi da un messaggio dove dice "impossibile cancellare la cache Arp", altre volte il ripristino non funziona e mi manda in crash il pc. A volte il pc va in crash al solo inserimento della chiavetta...
    I driver sono gli ultimi, anzi quelli in dotazione sono più recenti di quelli del sito ZyDas. Non ho verificato se la porta usb a cui collego la chiavetta sia usb1-1,1 o 2, ma non credo che sia questo il problema in quanto sul manuale dice che eventualmente ciò comporterebbe solo un rallentamento del collegamento.
    A volte inserendo la chiavetta il pc non la vede proprio e non succede nulla...
    Ho provato a rimuovere driver e sofware di gestione e a reistallarli ma non ho risolto..
    Qualche idea?
  2. Riktb

Riktb Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Penso di aver capito il problema: ogni volta che il sistema andava in crash la successiva creazione della "connessione di rete senza fili" prendeva una nuova numerazione ad es. "connessione di rete senza fili 1", "connessione di rete senza fili2" ecc. Il problema, probabilmente, sta nel fatto che queste connessioni rimangono nascoste ed eventuali indirizzi Ip uguali del gateway della connesione in uso con quelle nascoste (ho usato sempre gli stessi) possono creare dei crash, come segnalato da un messaggio di xp uscito però una sola volta.
    Ora la domanda è:come si possono eliminare queste connessioni nascoste?
    Grazie.