1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi video

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da raxien, 14 Luglio 2008.

1. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premetto che nn sapevo se postare qui oppure da un'altra parte quindi nn uccidetemi se ho sbagliato :cry:

cmq pochi min fa ho smesso di giocare a cod e qui tutto bene , metto gta4 e vedo che carica il logo e le scritte meta su meta giu e che il logo rockstar partiva dall'alto e scendeva anziche esser fisso... logicamente spengo la ps3 e la riaccendo pero il video si vede strano cioe vedevo gli utenti con righe nere ce si alternavano ...allora spengo , stacco il cavo hdmi e attacco la scart accendo in modo da riavviare le impostazioni video (tenendo il tasto tot secondi finche nn fa bip ...) e qui ok... finalmente ...riattacco l'hdmi dalle impostazioni pero mi da solo 567p ( o quante ..ora nn ricordo) allora spunto 720 e 1080i dato che il mio tv li supporta ma con entrambe succede di nuovo il problema... che fo? a risoluzione minima va pero.....

PS3 . v 2.40 , 40GB
    HDMI della atomic
    TV LCD sharp Aquos 26"( o 28") HDready con 2 uscite HDMI...

video:
    http://www.mediafire.com/?0dtwdxd2uxy