1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Video E74!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Goku440, 11 Novembre 2007.

1. Goku440

Goku440 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. Dopo aver avuto problemi con la Mia X 360 Halo 3 Limited E., che da quando l'avevo comprata aveva presentato subito i tre led rossi, dopo averla mandata in assistenza e sostituita con una nuova, per ora sembrerebbe funzionare bene.
    Ma ho un altro problema con una X comprata il primo novembre, (essendo quel giorno sprovvisto di X) per poter giocare con gli amici. Quel giorno ha funzionato tutto il giorno benissimo. Però è da un paio di giorni che quando l'accendo mi ha dato per due volte errore E74, che a quanto ho visto sembrerebbe un errore rigurdante il cavo. La X che ho comprato è una versione core con data di produzione 10 Luglio 2006 e quindi aveva nella confezione il cavo normale AV, io la sto utilizzando con il cavo Component Microsoft di un'altra console PRO il quale non mi ha mai dato questo tipo di problema. Un'altra cosa, ieri l'ho accesa il powerled centrale era acceso normalmente, il controller continuava a lampeggiare come se non comunicasse con la console, e non c'era nessun segnale video sul televisore, provavo anche a sincronizzare il controller ma non comunicava proprio.
    Ora secondo voi quale potrebbe essere il problema??
    Devo mandare anche questa in assistenza??
    Grazie in anticipo per le risposte.

P.S.: Ho ordinato un cavo component della Monster Cable, speriamo sia solo quello il problema.
  2. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Se la console è in garanzia mandala in assistenza
  3. matto999

matto999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ha ragione wolf, conviene mandarla in germania....
  4. rain3

rain3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    Nessun problema di cavo video e' un problema di gpu se e' in garanzia mandala pure a MS se non lo e' e ti serve assistenza conttatami pure ciao.
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non è la gpu...se così fosse darebbe continuamente e74...
    è un problema di ANA (lo scaler)
  6. rain3

rain3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    io parlo per esperienza fatto e dico che e' la gpu :D ma rispetto in pieno la tua opinione.