1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi video e suono

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da ps2.4ever, 11 Febbraio 2009.

1. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ieri ho preso la Nvidia 9800gtx+ e appena il pc mi è arrivato tutto era perfetto , poi ho fatto gli aggiornamenti microsoft (TUTTI) [ho windows vista ultimate] e praticamente ora l'audio quando apro qualcosa e ho la musica diventa sgranato (non saprei come dire) , e prima la risoluzione era 1440x900 a 85hz ora arriva a 1440x900 a 60hz. Che fare? Scarico gli ultimi driver della Nvidia per il video??? e per l'audio??? comunque sempre peggio la Microzzozz ;(
  2. erik84

erik84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova ad aggiornare oppure fai un ripristino a prima dell'aggiornamento!!
  3. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho il pc che va male ...Allora ho fatto l'aggiornamento Nvidia e ora sistemato tutto con il video , però l'audio non riesco a trovare una soluzione. Poi vi chiedo è possibile che con Gears of War e Crysis gli effetti massimi e 8x di Antialiasing il mio pc non ce la fa (o meglio và con un frame rate basso) ho un :
    Intel E6750 2.66ghz Dual Core
    4gb di Ram DDR2
    250gb HDD SATA 2
    80gb HDD IDE (dove installato il videogiochi)
    Nvidia 9800gtx+ 512mb
  4. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Per l'audio è probabile che tra gli aggiornamenti vista ti abbia messo un versione più recente dei driver, ma che non funziona perfettamente. Vai in gestione dispositivi, individua la tua periferica audio (molto probabilmente high definition audio o robe simili) disinstalla il driver e rimetti quello originale presente sul cd della scheda madre.
  5. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    può anche fare ripristina driver, cosi rimette il driver che c'era prima dell'aggiornamento, a me vista ha fatto lo stesso scherzetto con la webcam dell'aspire one..
  6. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sistemato tutto con gli aggiornamenti microsoft! grazie