1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi vari....

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da merceryco, 23 Agosto 2007.

1. merceryco

merceryco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi ho alcuni problem il quale non sono riuscito a trovare sul forum.. :inkazzato:

ho install. il fw 3.52-4 m33, funzionano i giochi con estensione .iso o bisogna convertirli??? si se idove vanno posizionati??? :eek:

ho scaricato alcuni giochi psx gia convertiti "EBOOT.PBP" gli ho copiati sulla memory esattamente su iso/psx (sottocartella) ma non funza... devo installarte qualcosa prima o il fw non possiede emulatori... se si come se fa ???? plz ;)

ringrazio tutti :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  2. arturopappalardo

arturopappalardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le copie di back up dei tuoi giochi originali possono essere in ISO o CSO (compressed ISO) e andrebbero posizionati nella cartella ISO.

Per quanto riguarda il discorso dei files .PBP faresti bene a spiegarti meglio (in questo forum nn sono consentiti termini come scaricare...ecc...ecc).
  3. merceryco

merceryco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie arturopappalardo, volevo dire cosa devo fare per far partire i giochi della psx sulla psp!!! ho bisogno di qualche emulatore da paziare sulla psp o parte in automatico una volta caricato .... :incredibbbbile:
  4. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    questo forum non tratta materiale warez, i consigli che ti dò sono:

1) usa il tasto search
    2) Leggiti il regolamento

P.s. ammonito per warez :mad: