1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi vari, aiuto per favooooore

Discussion in 'Ps3 Linux' started by gerico?, Sep 8, 2008.

1. gerico?

gerico? Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti, mi sono appena registrato e spero di aver azzeccato sezione nel forum. Avrei alcune domande da porvi sperando in una vostra risposta:

1- Ho installato Linux Yellow Dog 6.0 ( penso correttamente ), e da quando ho fatto cio' riscontro un problemino con il joypad sixasis. Ogni volta che da linux rilancio il sistema operativo della PS3, all' avvio del sistema il joypad s' "impazzisce", iniziano a lampeggiare le 4 lucette e non riesco piu' ad associarlo alla ps3 e devo riavviare la play svariate volte, c'e' una soluzione? C' e' anche il modo di far riconoscere a Linux la presenza di suddetto joypad?

2- Utilizzando firefox tramite linux, non riesco a vedere i filmati su youtube. Devo scaricare qualche flash player alternativo all' adobe visto che non mi finalizza l' installazione di questo? se si quale?

3- Ho lo stesso problema anche con il browser ps3, ogni qualvolta vado su youtube mi richiede di scaricare il plug-in e, anche dopo averlo scaricato, non mi fa comunque vedere nessun filmato. Ho aggiornato il firmware all' ultima versione disponibile ma ho lo stesso identico problema. Lo riscontrate anche voi?

4- Qualcuno di voi sa consigliarmi un programma di chat sul quale accedere con un account msn e che mi permetta di effettuare videochiamate?

5- Sapete anche dirmi, e giuro che poi non ho nessun' altra richiesta, se un domani volessi togliere linux e la sua partizione, se e' possibile e nel caso spiegarmi la procedura di disinstallazione? (anche perche' da quando l' ho installato, forse e' solo una mia impressione, ma i giochi sembrano scatticchiarmi).

Vi chiedo gentilmente di aiutarmi, giorgio:D
  2. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Visto che più che altro hai bisogno di aiuto per Linux, sposto in tale sezione.