1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi streaming con tversity

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by Jaks, Sep 7, 2008.

1. Jaks

Jaks Tribe Member

Trophy Points:
    158
    Ciao ragazzi,premetto che ho già cercato una risposta al mio problema in altri topic,ma purtroppo nn l'ho trovata,quindi vi elenco il mio problema:nel momento in cui apro il programma (se sn connesso ad internet) e faccio start sharing,se vado su library mi dice "unable to connect to the server,please make sure it's running",poi se noncurante continuo ad aggiungere i files mi dice "the connection with the server has timed out,please make sure it's running and responding to incoming requests".Premetto che ho configurato il firewall della eset ad hoc,dandogli tutti i permessi,e ho settato il prog come spiegato nella guida,xò nn ho capito dove sbaglio:forse nell'essere connesso ad internet quando apro il prog?Naturalmente quando collego 360 e pc cn cavo incrociato nn me lo riconosce il pc la consolle,ho messo nei settings anche l'indirizzo ip di quando sono collegato alla 360 col cavo cross,ma nisba....Mi è venuto anche in mente che il pc debba essere allo stesso tempo collegato ad internet e alla 360,ma credo sia improbabile...
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa dare una mano!!!
    Ps:Se può essere utile sn fastweb!!!:p

Piccolo update:quando avvio il mediaserver mi si killa il processo da solo dopo un pò,sapete perchè lo fa x caso??
    Last edited: Sep 8, 2008
  2. Jaks

Jaks Tribe Member

Trophy Points:
    158
    Aggiornamento situazione:sistemato il problema Ip ed il fatto che qualche volta il media server nn si connette,xò sulla 360 quando vado a fare verifica connessione media mi da pc selezionato nn trovato!!!Chi mi darebbe una mano??Dai che mi manca poco!!!

Edit:eek:rmai ci ho perso le speranze,addirittura adex il media server si connette e poi si disconnette da solo,nn sò + che fare,HELP ME,PLEASE!!!!!
    Last edited: Sep 10, 2008
  3. Jaks

Jaks Tribe Member

Trophy Points:
    158
    Nessuno proprio riesce a darmi una mano??
  4. dentenbrook

dentenbrook Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Mi dava lo stesso problema.Ho dovuto reinstallare tversity,poi tutto a posto.Sempre che firewall e router vari siano correttamente configurati.