1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi secondo telecomando

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da Airdoctor, 23 Febbraio 2008.

1. Airdoctor

Airdoctor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Posseggo due telecomandi e a wii sport sono sempre riuscito a giocare in 2. L'altro giorno, volendo tentare la modalità cooperativa di mario galaxy non sono riuscito a connettere in nessun modo il secondo telecomando. Sono andato nel menu Wii e anche da li non riuscivo in alcun modo a connetterlo. A quel punto ho reinserito wii sport e invece li continua a funzionare.
    Ho spento la console e ho tentato di accenderla col telecomando in questione e niente, non si accende. Ho cercato di premere tutti i pulsanti, dal power ai 1 e 2 contemporaneamente e via dicendo... sbaglio qualcosa io?
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Io proverei a rifare la sincronizzazione con la console. Ma nel menù principale della console, riesci a vedere entrambi le manine colorate ed a muoverle?
  3. Airdoctor

Airdoctor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho risolto. Ho dovuto premere il pulsante sync nella console e nel telecomando nel vano batteria. E poi tutto ha funzionato. Grazie lo stesso.