1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Router Wifi!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Lck, 30 Novembre 2005.

1. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ciao ragassuoli :)! Ho un problema col mio bel router Wifi che ho dovuto comprare per utilizzarlo com Access Point dato che la centralina di Fastweb è troppo lontana dal mio PC.

Il router è il DLINK DSLG604T. Di default ha come IP 192.168.1.1 ed è settato su DHCP e sul pc nella skeda WIFI ho impostato IP e DNS in automatico. Ecco il problema è che ogni che spengo il PC o resetto la rete devo staccare l' alimentazione del router. Da Ip config del Prompt dei comandi noto che:
    quando la rete non trova gli ip, gateway e compagnia mi da ip: 192.168.1.2 (in cascata a quello del router giustamente) e netmask 255.255.255.0. Quando invece tolgo un paio di volte l' alimentazione e riesco a connettermi mi da Ip di fastweb e compagnia catando. Che posso fare :( ?? Metterlo in statico? Non è che qualcuno ha il mio stesso routerper aiutarmi apparte antome :( ?
  2. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Figo nessuno mi sa dare 'na mano :D ?