1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi per postare

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da nothatkind, 31 Marzo 2009.

1. nothatkind

nothatkind Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Allora... spero di non sbagliare niente.
    Mi sono iscritta nel 2007 (principalmente perché dovevo capire come far funzionare la console del figlio di una mia amica, ho letto tanto e non credo di aver postato mai...) Lo so, mi scuso tanto :cry:
    Adesso però, serve a me... e trovo dei forum in cui non posso postare!
    Ho già riempito i campi vuoti del profilo, aggiornato con una nuova email valida... anch'essa convalidata... Non serve a niente... non riesco a postare.
    PS.
    Uso firefox come browser... ma non credo che sia esso il problema :???:
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Il tuo account non risulta attivato, ti ho inviato una mail di attivazione all'indirizzo email @hotmail.com associato all'account, controlla. Se non ricevi alcuna comunicazione controlla che non sia finita nella casella della posta indesiderata.
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il problema non è firefox lo usiamo quasi tutti qui infatti.. attendiamo mark o un admin.. probabilmente non hai scritto da ancora prima del merge..
    Edit:anticipato :asd:
  4. nothatkind

nothatkind Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Mi scuso ancora, ho visto adesso l'email di convalida... Grazie mille!!!! :D