1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi per Grand Theft Auto su Xbox

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 17 Novembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Blocchi improvvisi e bug "sonori" rovinano l'esperienza ai giocatori americani.


    Rockstar Games ha ricevuto negli ultimi giorni numerose segnalazioni relative a difetti riscontrati dai giocatori americani in Grand Theft Auto Double Pack per Xbox. I problemi sono di natura tecnica e spaziano dal "superficiale" al "critico". Nelle segnalazioni si legge di una strana silenziosità dei pedoni (i rumori di fondo delle città scompaiono) ma soprattutto di blocchi improvvisi durante una comune partita a Grand Theft Auto III o Grand Theft Auto: Vice City. La casa di produzione sta ricercando le cause di questi problemi al fine di risolvere ogni difficoltà di funzionamento in tempi utili, ma per ora non si intravedono precise soluzioni. Probabilmente, è anche per questo motivo che la versione europea non sarà disponibile fino all'inizio dell'anno prossimo...
  2. GM Lucas

    GM Lucas Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. BloodGoddie

    BloodGoddie Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ed io che lo sto "downloadando" il backup...
    Se sapevo non lo cominciavo, ma ormai tantovale provarlo veramente.

    La cosa strana è che non si sono mai verificati di questi problemi su giochi per console... insomma capitano con il PC da hardware in hardware... ma con GTA su console? l'hanno fatta grossa indubbiamente...
  4. GoGy

    GoGy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    L'Ascensione
    BloodGoddie sei segnalato agli amministratori.
  5. GM Lucas

    GM Lucas Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Attenzione Blood.. è illegale.. :rolleyes:
  6. BloodGoddie

    BloodGoddie Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma che avete capito :confused: Lo sto "downloadando" dalla mia consolle dal gioco originale d'importazione USA - NTSC :D

    Sapendo che il gioco aveva problemi avrei evitato di procedere con il backup visto che pur perdendolo o rovinandolo non ne sarebbe valsa la pena averne una riserva!

    Non saltiamoci addosso senza esserci prima chiariti, è decisamente poco educato.

    Non cè alcun riferimento al P2P o al download via internet (cosa decisamente illegale), se per mettersi in mostra si vuole pompare ogni cosa detta che faccia solo appena "odore" di termine comunemente usato in gergo piratesco, allora proibiremo anche l'uso della parola di questo passo... no?

    Download: Scaricamento -> acquisire dati da una fonte... quali la mia console e il mio giochino originale ad esempio.

    Quanto a te GoGy calma i tuoi bollenti spiriti e vacci "PIANO", credo di essere stato sufficientemente chiaro.
    In questo forum non cè un capo che comanda, siamo tutti uguali seguendo le regole della BUONA EDUCAZIONE e se ci sono dubbi, SI CHIEDE PRIMA DI TUTTO UN CHIARIMENTO. Cosa che tu non hai fatto traendo conclusioni affrettate e comportandoti in modo oggettivamente scorretto nei miei confronti.

    Attendo formali scuse, in caso contrario la segnalazione alle colonne portanti di questo democratico punto di comunicazione, le farà il sottoscritto.
  7. GoGy

    GoGy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    L'Ascensione
    Innanzitutto chiedo a te di calmare i TUOI bollenti spiriti... se rileggi bene come l'hai detto sembrava davvero che lo stavi scaricando chissà da dove. Invece di scaricare la colpa agli altri, dosa bene le parole e cerca di scrivere bene per farti capire, che si rischia di far capire tutto il contrario. Appunto perchè ho capito quello che tu dici "falso" ti ho segnalato, altrimenti non avrei avuto motivo.
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Evitiamo di prenderci in giro per favore ed evitiamo inutili polemiche.
    Thread chiuso.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.