1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi online con Saints Row: The Third [PS3]

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da claudio93, 20 Novembre 2011.

1. claudio93

claudio93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, come da titolo ho bisogno di aiuto per l'online di Saints Row: The Third.
    Allora, quando vado a giocare online, mi esce una finestra che dice: "Il NAT è impostato come non "aperto". Si potrebbero riscontrare dei problemi durante il gioco".
    Premetto che non ho problemi con gli altri giochi online, ho un modem/router D-Link 2640B dove in precedenza avevo tolto dalle impostazioni la spunta a SIP, in modo da avere il NAT 2 (prima era NAT 3), facendo la verifica delle impostazioni di rete infatti ho il NAT 2 e l'UPnP è disponibile sulla PS3 e attivato sul router.
    Non capisco perchè quando però vado a giocare online mi compare sempre questa finestra, quando vado a cercare delle partite non ne trova neanche una. Ripeto ho problemi solo con questo gioco, per esempio con GTA IV o PayDay: The Heist nessun problema. Consigli? Grazie. :)
  2. killoz

killoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao come prima cosa prova ad aprire tutte le porte del router tramite dmz