1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi nel riscattare i codici dell'Animus Edition di Assassin's Creed Brotherhood

Discussione in 'Agenzia di stampa: news proposte dagli utenti' iniziata da SyM989, 15 Novembre 2011.

1. SyM989

SyM989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Sembra che molti giocatori, me compreso, abbiano riscontrato problemi nel riscattare i codici contenuti nell'Animus Edition. Il problema è il seguente: entrambi i codici, quello per l'uplay passport e quello per i contenuti aggiuntivi sono validi per scaricare l'uplay passport. Non è quindi possibile ottenere alcuno dei contenuti aggiuntivi di gioco inclusi nella limited.
    Nel forum Ubisoft ho letto di diverse altre persone con il mio stesso problema. Per ovviare al suddetto bisogna andare sul sito della Ubisoft, accedere con il proprio account uplay, selezionare l'opzione "invio domande" nella sezione "assistenza", compilare il form con tutte le informazioni riguardanti il problema ed allegare allo stesso foto ben visibili dei tagliandi con i codici (fronte e retro) e dello scontrino.
    I tempi medi di risposta indicati sono di 24h circa.

Ho segnalato la cosa nel thread ufficiale di AC Brotherhood nella sezione PS3, ma forse è il caso di farci anche una news così da informare tutti in modo più rapido.