1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi nel modding

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da ultrasmilano, 21 Agosto 2007.

1. ultrasmilano

ultrasmilano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi, avete mai cominciato a sudare freddo e ad avere la sensazione che il cuore vi salisse in gola???
    a me stasera è capitato smanettando nella flash con un programmino per modificare lo stile della psp..
    il problema è che la psp dopo 100 modifiche si bloccava nel caricare le foto, cm i giochi ecc e si spegneva, ma nn era questa la mia preoccupazione principale, ma soprattutto il fatto che quando ho tentato dalla recovery di connetremi alla flash 0 , la psp mi si è bloccata e spenta vietandomi di conseguenza l'accesso e quindi di rimettere tutto apposto cm prima cn la copia di backup che avevo fatto!!!!
    dopo vari tentativi, sono riuscito a connettermi , a riportarla alle origini e a formattare la flash1... ora sembra essere tornata a quella che era prima!
    qualcuno sà come mai mi è successo questo??? è possibile per un danneggiamento dei file che sn andato a sostituire??? o centra qualcosa la flash 1 che poi sono andato a formattare????